Open Space San Maurizio 1619

Open Space San Maurizio 1619

Langhe

Open Space San Maurizio 1619

Arte

Per celebrare i 400 anni del monastero cistercense di San Maurizio a Santo Stefano Belbo, risalente al 1619, l’acclamato artista britannico David Tremlett ha fatto ritorno nelle sue amate Langhe per occuparsi della decorazione della cappella del monastero, dipingendone le pareti interne con vibranti sfumature di colore e forme geometriche in sintonia con lo spazio, esprimendo la sua caratteristica relazione tra segno e architettura.

Vivi un’esperienza rigenerante in un luogo intriso di storia, dove il passato si respira e il benessere si vive appieno, cullati da colori e relax.

Le informazioni contenute nella pagina potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di verificare ulteriormente i dati contattando direttamente il bene o servizio di tuo interesse per vivere appieno il tuo soggiorno in Langhe Monferrato Roero.

Tutti i dettagli

Italiano

La tua vacanza

Pianifica dove dormire, dove mangiare, cosa fare e visitare in ogni angolo di Langhe Monferrato Roero, con un occhio al meteo in tempo reale

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: visitlmr.it


Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: visitlmr.it


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla