La visita comprende anche una passeggiata nel Borgo e l'accesso al vicino museo Casa della Donna Selvatica, omaggio alle donne delle Langhe e alla vinificazione, celebrate dal maestro delle grappe Romano Levi. Un'esperienza unica tra storia e tradizioni enogastronomiche.
Le informazioni contenute nella pagina potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di verificare ulteriormente i dati contattando direttamente il bene o servizio di tuo interesse per vivere appieno il tuo soggiorno in Langhe Monferrato Roero.
Tutti i dettagli
1 gennaio - 31 dicembre: Lunedì, Martedì, Venerdì, Sabato, Domenica dalle 10:00 alle 13:00, dalle 14:00 alle 17:00
1 gennaio: Chiuso
6 gennaio: Chiuso
24 dicembre: Chiuso
25 dicembre: Chiuso
26 dicembre: Chiuso
31 dicembre: Chiuso
Periodo di chiusura: Gennaio e febbraio
Chiusura infrasettimanali: mercoledì e giovedì
Orario ultima entrata alla mattina: 12:50
Orario ultima entrata nel pomeriggio: 16:50
Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo
Visitabile: Si
Tipologia visita: Visite individuali guidate
Numero partecipanti: 2 - 50
Parcheggio bus: Si
La tua vacanza
Pianifica dove dormire, dove mangiare, cosa fare e visitare in ogni angolo di Langhe Monferrato Roero, con un occhio al meteo in tempo reale